Undercut: il taglio corto estate 2020 per chi ha voglia di osare

undercut-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

16 Lug Undercut: il taglio corto estate 2020 per chi ha voglia di osare

Non è certo un caso se l’undercut è tra i trend capelli estivi più gettonati: in nessun periodo dell’anno come in estate, la parola d’ordine in fatto di stile è osare.

Con i colori, con gli accessori, con tutti quei look che stuzzicano la fantasia e la voglia di esprimersi liberamente per ciò che si è. A partire dai capelli.

tagli corti estate 2020 offrono moltissimi spunti per chi desidera un hair look unico, originale, easy e, soprattutto, libero da qualsiasi schema.

E, tra i trend di stagione spiccano proprio gli undercut, i tagli capelli xxs che prevedono anche la rasatura di alcune parti della chioma.

Una scelta di stile decisa, perfetta se desideri tirare fuori il carattere e cedere alla tentazione di un colpo di testa all’insegna del glam, senza mai rinunciare alla femminilità!

Dai pixie cut – scelti anche dalle celeb – ai caschetti, la rasatura raggiunge ogni tendenza e si declina in modi sempre nuovi. Mini, che sfiora quasi la cute, appena più lunga o stilizzata, piace e si fa spazio tra i tagli corti estate 2020 più richiesti nei saloni.

Un dettaglio dell’hair style adatto a tutte. A patto, però, che dietro la sua realizzazione ci sia un professionista di bellezza che sappia cogliere ogni lineamento degli viso e disegnarlo, come fosse un’opera d’arte.

Che aspetti? Osa e regalati una stagione estiva all’insegna della libertà!

Prenota la tua consulenza su misura in salone e scopri l’undercut più adatto ai tuoi desideri e alle tue esigenze.

Gli esperti di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspettano in sicurezza, con tanti consigli e servizi personalizzati, in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.