Voglia di frangia? Quest’autunno, punta sulla baby bang

baby-bang-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

23 Ott Voglia di frangia? Quest’autunno, punta sulla baby bang

Si scrive baby bang, si legge frangia cortissima e sexy.

La protagonista indiscussa in materia di tendenze capelli autunno 2021 ha tutto il luccichio del red carpet e, dallo star system, è già diventata un must richiestissimo nei saloni.

Giocosa e femminile al tempo stesso, è un dettaglio che arricchisce il viso e permette di esprimere grinta a partire dal look. In più, rappresenta una scelta di stile di carattere, e apre la strada a moltissime opzioni in materia di taglio, styling e colore.

Può essere indossata infatti in versione liscissima o bombata, semplice o bicolore per non passare mai inosservata, e non presenta limiti in fatto di taglio: se sui lunghi e i medi appare come un classico 2.0, su corti e cortissimi arricchisce senza appesantire.

Ne è un esempio lampante la combo mullet + frangia micro, un must da migliaia di like sui social, perfetto per chi ha carisma da vendere.

E che dire dell’accostamento a colori fluo o pastello? Rosa, blu o persino sfumature arcobaleno consentono di arricchire il look con baby bang e renderlo ancora più iconico.

Perfetta su capelli lisci o leggermente mosso, e sui visi ovali. Attenzione invece ai capelli ricci – la frangia baby bang tenderebbe a perdere forma e fascino – e ai visi tondeggianti e pieni, che verrebbero accentuati.

Che tu voglia osare con una frangia, mini o XL, questa e altre tendenze capelli autunno 2021 ti aspettano in salone!

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.