Voglia di volume? Via libera a onde e frisè

zephirparrucchieri-onde-tendenze-ascona.jpg

27 Set Voglia di volume? Via libera a onde e frisè

Sarà un autunno a tutto volume!

Il mood arriva direttamente dalle passerelle, che di recente hanno messo in mostra le tendenze della prossima stagione fredda.

Il comune denominatore in fatto di hairstyle è proprio lui, il volume, da ottenere attraverso sensuali onde o tramite un frizzante effetto frisè.

I capelli mossi sono quindi tornati di moda, in una versione decisamente contemporanea che li rende più morbidi e discreti rispetto al passato. Il risultato? Una femminilità più leggera da indossare, elegante e perfetta per qualsiasi occasione.

Le lunghezze sono soffici, appena increspate, e conferiscono a ogni chioma un’allure tutta naturale.

Perché scegliere le waves? Perché sono un pratico passe-partout adatto a qualsiasi outfit e look: sbarazzine di giorno e raffinate di sera, un dettaglio che non passa mai di moda e che piace alle celebrities.

Super attuali sono poi le shiny, onde appena accennate e a texture compatta che sorprendono per il loro straordinario effetto lucido.

Le onde del 2017 non si ottengono con l’ausilio del ferro ma, piuttosto, con la piastra e con dei buoni prodotti modellanti. Basta acquisire la giusta manualità per apparire impeccabile in pochi minuti!

Desideri sfoggiare sensuali onde che valorizzino i tuoi tratti? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone!

Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.