Peeling capelli, una coccola di benessere per una chioma da sogno anche in inverno

Peeling capelliIn questo particolare periodo dell’anno, i tuoi capelli meritano un trattamento speciale.

Le temperature rigide e gli sbalzi termici dovuti ai riscaldamenti, infatti, possono rendere la cute disidratata e i capelli fragili. Ma non preoccuparti, in salone abbiamo la soluzione perfetta per te!

Scopri il segreto della bellezza invernale con il nostro esclusivo peeling, progettato per offrirti una coccola personalizzata per il benessere di cute e capelli. Non un semplice trattamento ma un rituale di bellezza che rigenera i capelli in profondità.

Grazie a una formula appositamente studiata, rimuove delicatamente le impurità e il sebo in eccesso, permettendo ai tuoi capelli di respirare e di ritrovare la loro vitalità naturale. A renderlo speciale è la sua doppia azione: il nostro peeling capelli deterge la cute e la calma allo stesso tempo. Contiene inoltre ingredienti dal potere lenitivo, che lo rendono un ottimo alleato contro prurito e altri disagi.

Il risultato? Una cute fresca e rigenerata e capelli infinitamente più belli, che grazie alla pulizia profonda mantengono inalterato il loro fascino a lungo.

Questo Inverno, regalati capelli da sogno. Scegli il benessere, scegli la bellezza. Riserva adesso una consulenza in salone.

Contattaci ora

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.

Torna al blog