Chi siamo
Fondatrice
Ana Fernandes
Ho scoperto la mia vocazione per l'hairstyling quasi per caso, ma è diventata una vera passione che mi permette di connettermi profondamente con le persone. Ogni giorno, accetto nuove sfide e rimango aperta alle innovazioni, ascoltando e personalizzando i miei consigli per chi sceglie di affidarsi a me. Amo esprimere la mia creatività attraverso i tagli, esplorando forme e dimensioni diverse. In Zephir, ogni membro del team riflette una parte di me, collaborando con forza e gioia. La nostra unicità? Creare felicità su misura per ogni cliente.
Mary
Ho cominciato ad appassionarmi a questa professione sin da ragazzina. In particolare adoro i colori, perché mi permettono di sperimentare e di utilizzare la mia fantasia. Inoltre, in salone miriamo a cogliere i desideri delle nostre clienti con consulenze sempre personalizzate, che rappresentano la base del mio lavoro creativo. Vado al lavoro felice, da quando ho conosciuto Ana si sono aperti davanti ai miei occhi nuovi orizzonti, che oggi mi permettono di mettere amore in tutto ciò che faccio, in un clima di gioia e familiare.
Veronica
Sono parrucchiera da sempre: la mia passione nasce da bambina, quando acconciavo le bambole e le amiche, e si è trasformata in un vero percorso professionale iniziato con l’apprendistato a soli 14 anni. Da allora, non ho mai smesso di lavorare e crescere in questo meraviglioso mondo.
Amo creare un progetto insieme alla cliente, ascoltare i suoi desideri e trasformarli in realtà, con attenzione e sensibilità. Credo che il nostro lavoro non riguardi solo l’estetica, ma anche il benessere interiore: a volte un dettaglio può donare sicurezza, fiducia e farci sentire meglio con noi stessi.
La mia più grande soddisfazione è vedere la trasformazione delle persone, perché spesso in salone si crea un rapporto speciale, fatto di ascolto e condivisione. Prendersi cura dei capelli significa, per me, prendersi cura anche della persona.
Piero
Ho scelto il mondo dell’hairstyling perché amo lavorare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e creativo. Questo mestiere offre opportunità uniche, dal salone al mondo della moda, e ogni giorno mi permette di crescere e mettermi alla prova. La parte che amo di più è migliorare la giornata dei clienti, realizzando i loro desideri e imparando continuamente nuove tecniche per offrire un servizio sempre migliore. Dedico il massimo a ogni cliente, costruendo fiducia e garantendo un servizio di qualità che risponda alle loro esigenze e aspettative.