Chi siamo
Ana Fernandes
Ho scoperto la mia vocazione per l'hairstyling quasi per caso, ma è diventata una vera passione che mi permette di connettermi profondamente con le persone. Ogni giorno, accetto nuove sfide e rimango aperta alle innovazioni, ascoltando e personalizzando i miei consigli per chi sceglie di affidarsi a me. Amo esprimere la mia creatività attraverso i tagli, esplorando forme e dimensioni diverse. In Zephir, ogni membro del team riflette una parte di me, collaborando con forza e gioia. La nostra unicità? Creare felicità su misura per ogni cliente.
Mary
Ho cominciato ad appassionarmi a questa professione sin da ragazzina. In particolare adoro i colori, perché mi permettono di sperimentare e di utilizzare la mia fantasia. Inoltre, in salone miriamo a cogliere i desideri delle nostre clienti con consulenze sempre personalizzate, che rappresentano la base del mio lavoro creativo. Vado al lavoro felice, da quando ho conosciuto Ana si sono aperti davanti ai miei occhi nuovi orizzonti, che oggi mi permettono di mettere amore in tutto ciò che faccio, in un clima di gioia e familiare.
Cora
Ho iniziato ad appassionarmi al mondo dei parrucchieri a 8 anni quando ho imparato ad eseguire trecce e acconciature prima su di me e poi su amiche e parenti. Quando nel 2019 ho intrapreso l’apprendistato mi è subito stato tutto chiaro: è la mia strada. Con il trascorrere dei mesi ho imparato tante tecniche e modi di lavoro che mi hanno portata ad essere quello che sono oggi: una Parrucchiera. Da lì ogni giorno mi impegno per migliorare le mie capacità e soddisfare al meglio le clienti, vederle uscire dal Salone con il sorriso mi rende felice e soddisfatta del lavoro che svolgo. Vivo il tempo come giorni di esperienza e felicità durante i quali mi diverto ad esprimere al meglio me stessa e l’amore per questa professione.
Matilde
Ho scelto questo lavoro perché amo stare a contatto con le persone, l’idea di poter realizzare un desiderio di qualcuno e contribuire alla sua autostima mi stimola ogni giorno a dare il meglio di me.
Amo questo lavoro per tutte le emozioni che può suscitare e che possiamo trasmettere, dalla risata tra colleghe e clienti ma al tempo stesso risultare serie e professionali in ciò che facciamo.
In particolare amo il mondo del colore, poterli creare e usarli per valorizzare le persone.